BANCA DELLE ASTE

Questo sito è stato creato per cercare di risolvere il problema della carenza di attrezzature sportive che affligge le nostre società; attraverso questo blog è possibile mettersi in contatto con chi ha delle aste da prestare o da scambiare

Monday, July 18, 2011

NUOVA OFFERTA PER ACQUISTO ASTE IN AMERICA

Ciao se siete interessati a settembre potremmo portare in _Italia delle aste della UCS o della pacer a dei prezzi scontati rispetto all'Italia.
Le aste arriverebbero alcuni giorni prima della finale del cds assoluto e se volete le possiamo portare a Sulmona in quella occasione.
i prezzi indicativi per le aste sono gli stessi della scorsa volta:

Il prezzo varia solo dalla lunghezza:
4,15mt 400euro sport italia 540euro
4,30mt 420euro " " 582euro
4,45mt 450euro " " 631euro
4,60mt 500euro " " 681euro
4,75mt 550euro " " 720euro
4,90mt 580euro " " 762euro
5,00mt 600euro " " 822euro

le prenotazioni vanno effettuate prima possibile per consetire di acquistarle negli states prima di partire e per prenotare il biglietto aereo compresivo di bagaglio speciale.

5 Comments:

Blogger Saverio Gatto said...

Peccato averlo scoperto solo adesso questo post... avrei preso una 4,15mt (150 lb se possibile)... è l'asta che sto cercando comunque. Purtroppo non posso scambiare nulla perchè sarebbe la mia prima asta (sto usando quella messa a disposizione dalla mia società). Qualora qualcuno dovesse averne a disposizione gli sarei grato se mi facesse sapere qualcosa. Grazie

Thursday, 24 November, 2011  
Anonymous Anonymous said...

Questo blog è ancora aperto?

Wednesday, 01 June, 2016  
Blogger Andrea said...

Ciao io vedo ancora se qualcuno scrive sul blog.

Wednesday, 01 June, 2016  
Blogger Andrea said...

Ciao io vedo ancora se qualcuno scrive sul blog.

Wednesday, 01 June, 2016  
Blogger Andrea said...

Ciao io vedo ancora se qualcuno scrive sul blog.

Wednesday, 01 June, 2016  

Post a Comment

<< Home